Skip to main content
Notizie

AI4ChemoBrain e N2ERT a Labotec Parma e BIO-Europe Vienna 

By 02/12/2025No Comments

Fondazione IRET ha partecipato a due appuntamenti di rilievo per l’ecosistema life science europeo: Labotec Parma (27–28 ottobre 2025) e BIO-Europe Vienna (3–5 novembre 2025), portando all’attenzione di aziende, stakeholder e comunità scientifica i progetti AI4ChemoBrain e N2ERT.

A Labotec Parma, è stato possibile illustrare agli interessati obiettivi e traiettorie di sviluppo dei progetti, valorizzando l’approccio dei progetti all’innovazione e al trasferimento di soluzioni avanzate in ambito biomedico.

A BIO-Europe Vienna, uno dei principali eventi europei dedicati al partnering nel settore life science, il Clust-ER Health ha promosso AI4ChemoBrain e N2ERT all’interno del contesto della rete Clust-ER Health Emilia-Romagna / Emilia-Romagna Bio Hubs, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento internazionale e aprire nuove opportunità di collaborazione.

La partecipazione a questi due eventi conferma l’impegno nel costruire connessioni tra ricerca e industria, accelerando lo sviluppo di progettualità ad alto impatto attraverso networking, confronto e partnership strategiche.